L’azienda

Dal 1976 RiPlast produce articoli in plastica per la scuola e l’ufficio. Nel 2010 il nostro assortimento si è allargato al “cucito”: astucci, tombolini, sacche, zaini. Dal 2015 RiPlast ha ulteriormente ampliato la sua proposta commerciale attraverso l’acquisto di Paperdream e la conseguente presenza produttiva anche nel mondo della carta, dai maxi quaderni ai diari, dai raccoglitori ad anelli alla cartotecnica.

Oltre alla sede centrale dove si trovano gli uffici generali e la logistica, due sono i siti produttivi fra Lombardia e Veneto.
 Dall’Italia ci apriamo al mondo dove la nostra azienda, i nostri marchi e i nostri prodotti sono presenti e conosciuti in oltre 30 paesi.

I valori che da sempre ci guidano: la qualità dei prodotti, una particolare attenzione e sensibilità ai colori, la puntualità delle consegne, la correttezza delle informazioni e il giusto prezzo. Abbiamo sempre posto particolare attenzione al rispetto per l’ambiente e oggi possiamo definirci autosufficienti grazie all’energia elettrica che produciamo mediante i nostri impianti fotovoltaici.

La nostra forza risiede nella flessibilità del nostro sistema produttivo e nel rapporto di partnership costruito nel tempo con i nostri fornitori e con i nostri clienti, ai quali siamo in grado di fornire soluzioni di personalizzazione di formati, materiali, confezionamento e design, rispondendo ad ogni esigenza.

Presidente e AD

Presidente

Maggiori informazioni

RiPlast e l'ambiente

Ambiente

Maggiori informazioni

Certificazioni RiPlast

Certificazione

Maggiori informazioni